
i Fufetti

FAQ
tutti i miei fufetti verranno ceduti con sverminazione, doppia vaccinazione e certificato di buona salute, solo ed esclusivamente come esemplari da compagnia, saranno obbligatoriamente sterilizzati dal mio veterinario di fiducia entro il 6° mese di vita o, in caso di adozioni fuori regione, verranno ceduti già sterilizzati, con contratto sottoscritto da ambo le parti e con regolare pedigree, alle future famiglie umane che mi garantiranno di dare loro per tutta la vita un amore smisurato e tutte le cure necessarie.

​cos'è il Pedigree?
il pedigree è la carta di identità del vostro Amico Peloso, l'unico documento che certifica al 100% l'appartenenza alla razza. Nel pedigree del vostro Animale troverete l'albero genealogico almeno a 4 generazioni. Richiedete sempre il pedigree se state per accogliere un cucciolo di razza. Un animale ceduto senza pedigree NON E' UN ANIMALE DI RAZZA.
​cessione di un cucciolo di Ragdoll:
in rete si trovano annunci di tutti i tipi ma sono da tenere ben presenti alcuni punti fondamentali:
1- il cucciolo non abbandonerà la sua mamma prima dei 3 mesi di vita compiuti
2- i test dei genitori sono visibili (fiv/felv, hcm, pkd) e negativi
3- non verrà proposta nè discussa in alcuna maniera la cessione senza pedigree.
4- sono disponibile a rispondere a tutte le vostre domande ed i vostri dubbi e ve ne farò altrettante per accertarmi che il cucciolo venga affidato ad una meravigliosa Famiglia.
5- non cedo riproduttori, nè maschi nè femmine e per nessuna cifra al mondo.
e se è un​​ combinaguai?
PAZIENZA!!! Rircordatevi che state portando a casa una graziosa palla di pelo che avete scelto in un allevamento, non è un peluche preso a caso sullo scaffale di un negozio di giocattoli. Anche il ragdoll più pacifico del mondo ama prendere le mosche e credetemi... lui non sa che cos'è una tenda, se ha voglia salta. Punto.
E voi? Dovete conviverci. E applaudire per il salto!
Ricordatevi che un gatto è per sempre:
...quando è cucciolo...
...quando è adulto...
...quando è anziano...
...quando non sta bene...
...quando gioca...
...quando nasce un bambino...
...quando ci si deve trasferire...
un gatto è PER SEMPRE!